Chi Siamo

logo

M.I.W. (Maxi Italian Way s.r.l.) da Maggio 2015 è detentrice di un contratto “esclusivo” di distribuzione e commercializzazione dei prodotti della multinazionale messicana COSMOCEL S.A. (Leader Mondiale nel settore dei fertilizzanti e nutrienti per l’agricoltura con 55 anni di storia) sull’intero territorio nazionale.

In quest’ultimo anno, M.I.W. ha conquistato un primato su un’ampia zona del territorio nazionale, suscitando l’interesse di una vasta gamma di aziende agricole interessate anche al “Biologico” attualmente in fase di sperimentazione soprattutto in Campania (nella zona del Sele/Battipaglia - Leader Italiana di produzione IV Gamma), Sicilia (zona Pachino), Puglia ed Emilia Romagna.

Partiamo dall’idea che esista una grande differenza fra nutrire le piante e concimare, per questo il nostro obiettivo è quello di sviluppare insieme all’agricoltore piani nutrizionali ad hoc, capaci di ottenere i migliori risultati qualitativi e/o produttivi, senza stravolgere le tecniche colturali del luogo.

Consapevoli della bontà dei ns. prodotti e delle capacità dei nostri tecnici, progettiamo in collaborazione con agricoltori e distributori interessati prove in campo dimostrative, affinché si arrivi a toccare con mano quello che noi sosteniamo.

prodotti

M.I.W. offre una vasta gamma di prodotti diversi cati tra loro in base all’utilizzo e al risultato (come mostra la legenda) e soprattutto tende ad incrementare l’uso di fertilizzanti biologici.

Il biologico su cui M.I.W. investe è rappresentato dal Barrier Si-Ca (Si: silicio - Ca: calcio), dal Maxi Grow, dal Trazex, e dal Mainstay Calcio.